We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Eeeh​?​!​?

by Ludmilla Spleen

/
1.
Gelato Gusto Puffo Procedo, pare strana la (mia) posizione nell'arena... Nell'arena... Fin quando vedrò vana la soluzione d'una resa? D'una resa! Fin quando vedrò vana la soluzione d'una resa? D'una resa! Fin quando vedrò sana la costruzione d'una scena? Di 'sta scena! All'amo! Stringimi (Chi?) Tu... Chiunque... (io) il rigurgito d'un ammasso imputridito Versami o vomita ciance da poco conto a cui un occhio spento, fesso possa bastare Ed ecco un altro lurido Charlie che macina il suo film in sedicesimi e dai! Dai! Die! Die! Charlie die! Die! E io dove dovrei lasciarmi? Fin quando vedrò vana la soluzione d'una resa? D'una resa... Fin quando vedrò vana la soluzione d'una resa? D'una resa! Fin quando vedrò sana la costruzione d'una scena? Di 'sta scena! Fin quando vedrò vana la soluzione d'una resa? D'una resa! Cadere pesante come un crollo che su tutto posa morto lo sguardo pago mai... pago mai a chieder prezzo a credito perenne e sempre nuova sempre nuova ogni cara defezione a credito perenne tu che esali un freddo fumo di neve che scende funereo [verso vuoto] tu che esali un freddo fumo di neve che scende funereo verso un basso... tu che esali un freddo fumo di neve che scende funereo [verso vuoto] verso un basso rovesciato dell'ammanco ne ho fatto un vizio Fin quando vedrò vana la soluzione d'una resa fin quando io Dio ladro di questo io ne ho fatto un vizio ...Surfin' European Union!
2.
Camion 05:36
Camion Sembra un camion mi viene addosso è la vita che si sputtana a basso costo nello scolo... (Giù!) Sembra un camion! Nella maretta d'un nuvolame di cotton-wool Ho un vago senso di resa ma da utente, da utente dura d'osso è uno strano recesso mio caro Gonzago (che) sa di fiori morti e per un attimo è come se fossi stato vissuto da un altro un povero cristo qualunque manco tanto sveglio da intuirlo e io m'inghiotto in una malavoglia Ehi! Cos'è mai un brusco risveglio contro uno sfiorire cadenzato? Solo un problema di primavere e tu a chiederti se un anno sia abbastanza e se sarà solo un martedì? Vivaddio! Sarà solo un martedì! Vivaddio! Sarà solo un martedì! Vivaddio! Sarà solo un martedì! Affoga rovina Affoga rovina Affoga rovina Misera creatura
3.
Eeeh?!? 08:43
Eeeh?!? Prima o poi io me ne andrò andrà sempre col finir male piccola mia e qui comincio mollificare così imbevuto di stronzate Non so se sia così ma sono sicuro che è piuttosto così io sono sicuro che è piuttosto così Ovunque andrò io sparirò vado sempre più a pensar “A vero dire che niente è più vero” e tutto era come andarsene in giro in un posto qualunque pieno di propositi inconcludenti a cercarmi in questo cazzo di pagliaio cercarmi in questo cazzo di pagliaio Di corpi s'erge macilento squallor di morti un monte ha sì da franar Io non voglio creder che tu non mi sai veder io non voglio creder che tu non mi sai veder io non voglio creder io non voglio creder che tu non mi sai veder che tu non mi sai veder Io non sa che creder io mi sa che crede io non sa che creder io mi sa che crede io mi sa che crede io mi sa che crede Io non sa... (ch'io c'ha ragione!) [solo sulla carta] I prati mi amano i morti mi parlano i morti mi chiamano i morti... I prati mi parlano i monti m'aspettano i morti mi chiamano i morti... Non so se sia così ma sono sicuro che è piuttosto così io sono sicuro che è piuttosto così Forse mi liscio di più... O quel che ti manca sei tu! O forse io mi liscio di più! O quel che ti manca sei tu! (è rimasto così poco...)

credits

released December 30, 2014

chitarra, voce Filippo Brandi
batteria Niki Fabiano Ruggeri
registrato e missato da Fabio Magistrali e Ludmilla Spleen
mastering di Maurizio Giannotti, Fabio Magistrali e Ludmilla Spleen
artwork Refo e Ludmilla Spleen
testi Filippo Brandi

license

all rights reserved

tags

about

Ludmilla Spleen Bologna, Italy

noise punk band since 2001
ludmilla is
filippo brandi
and
niki fabiano ruggeri

contact / help

Contact Ludmilla Spleen

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Ludmilla Spleen, you may also like: